PlayStation 3 60GB – Una delle prime revisioni. Differisce dal resto di un’abilità molto interessante: sa come riprodurre i giochi da PS2, che mi ha attratto.Un altro vantaggio di questo audit è 4 USB, non posso dire perché ho bisogno di così tanto, ma secondo la tradizione russa, "un giorno tutto sarà utile". Ma ha un enorme meno – quasi ogni prefisso di questa revisione ha evidenziato la luce gialla della morte – ylod.

E improvvisamente lo schermo si spegne e sbatté le palpebre una luce rossa. Dopo essere stato acceso, ho visto lo stesso fuoco giallo. Sono stato indignato per molto tempo, ma dopo diverse notti Piangere in un cuscino,Ho deciso di cercare soluzioni al problema. Non sono stato da mio zio per 3-4k e ho pensato di poter fare tutto da solo.

Dump video-chip o processore. Nel tempo, la loro saldatura viene distrutta (è possibile su questi modelli molto rapidamente) e per la sua "riparazione" è necessario riscaldare la saldatura e mettere il chip in posizione

Per un buon riscaldamento, non solo le braccia dritte, ma anche un asciugacapelli saldati, ma il riscaldamento inferiore, ma poiché il riscaldamento inferiore non è come un kartan, ho usato la solita piastrella elettrica.

Per riassicurazione, ho acquistato un prefisso con lo stesso problema. Acquisito per 1000R. Smontato e cominciò a riscaldarsi. Tutto è andato bene, il chip si è mosso ed è stato messo in atto, nonostante la tassa leggermente affumicata. Ma quel chip non funzionava e ho iniziato il mio prefisso. E poi non è andato tutto secondo il piano. C’erano già più di 300 gradi sul termometro e il chip non si è mai mosso. I condanrs iniziarono a muoversi e le custodie in plastica si scioglievano. Ho rapidamente spento tutta questa stufa infernale, ma era troppo tardi, la tassa era distorta e una buca bruciata si è formata in esso, e il chip era gonfio. Tutto è stato perso. Così tanti salvataggi sono stati persi. L’umore era pessimo. Ho deciso di usare solo PC. Ma ce n’era uno "ma" – non ho mai giocato nell’ultimo di noi, e ora, quando il loft dietro l’aggiunta è stato rilasciato, ho sputato i principi e ho comprato lo stesso prefisso. Ho cercato di essere molto pulito: c’era sempre una buona ventilazione, giocata con interruzioni e acquistato anche aggiuntivo. Fan USB

E così pensi, non ha funzionato per una settimana ed è morta.

"Discorso osceno"

. Ma come. Tlod non https://betifycasino.it/ è mai stato superato. Bene, puoi farlo, il desiderio è insormontabile: ho comprato un altro prefisso con risate mentali selvagge, Ma questa volta sottile.Ora lo uso.

La moralità, avendo perso molti soldi, risparmia ed entusiasmo, apprezzo ancora il prefisso di Sonevsky per le sue bellissime esclusive che mi hanno portato un mare di piacere, mettendo in ombra questi eventi terribili.
P.S. Non prendere il prefisso con 60 GB … mai

L’ultimo di noi

I migliori commenti

Forse c’è stata una chiusura.
Alcuni, a proposito, dimenticano che sul fondo del tabellone, sebbene di solito non ci siano elementi, ma ci sono "gambe" tutto ciò che è al piano superiore. Se anche la spinta dell’unità viene messa su una superficie conduttiva, allora … sarà male. Nel miglior caso, solo il blocco stesso. La cosa peggiore è quando, per ignoranza, toccano le gambe dei condensatori con le mani. Con i condanni a basso corrente non è così spaventoso – non puoi sentire nulla. E i condensatori che lavorano con correnti elevati possono essere uccisi, anche se l’unità è disconnessa. A proposito, un altro esempio "è salito senza esperienza": in qualche modo per qualche ragione ha scalato un cacciavite alle gambe di un transistor di potenza con un blocco disconnesso. Bene, chiuso due dai suoi piedi. Nella catena, naturalmente, c’era ancora un condensatore carico. Esplosione, scintille: il corpo è intatto, ma il transistor è morto. Fortunatamente, era un cacciavite-tester, con l’isolamento. Questo caso-il primo un altro 6-7 anni fa mi ha insegnato a ricordare la carica rimanente nella catena, prima dei cacciaviti, ricorda ancora.

Hai dormito in lezioni di fisica o qualcosa del genere?
Il nostro fisico è stato bloccato in qualche modo. Entriamo, significa classificare, e lei ha un condensatore sul tavolo con un gruppo di tuevo di farad. Bene, sta per te stesso. La lezione è iniziata e il fisico dice che dopo un po ‘dice, dicono che condurremo un esperimento: chiuderemo questo condensatore. Chi vuole provare? E si è offerta volontaria … una medaglia. L’undicesima elementare, dannazione!
Il ruggito era incredibile.
Dopo aver scoperto che Kondr c’era più di una lezione lì, e nessuno tranne la nostra "medaglia" voleva provare. E l’insegnante dopo lo ha detto fino all’ultimo sperato che questo sciocco avrebbe cambiato idea.

Per un buon riscaldamento, non solo le braccia dritte, ma anche un asciugacapelli saldati, ma il riscaldamento inferiore, ma poiché il riscaldamento inferiore non è come un kartan, ho usato la solita piastrella elettrica.

C’erano già più di 300 gradi sul termometro e il chip non si è mai mosso. I condanrs iniziarono a muoversi e le custodie in plastica si scioglievano. Ho rapidamente spento tutta questa stufa infernale, ma era troppo tardi, la tassa era distorta e una buca bruciata si è formata in esso, e il chip era gonfio.

Alcuni componenti elettronici richiedono un riscaldamento a breve termine di una temperatura adeguata in modo che non si deteriorino, ma saldano o cadano fuori. Sì, e il Textolite disperde molto bene il calore sull’intera scheda (coloro che hanno cercato di saldare le schede madri con un normale saldatore medio dovrebbero capirmi :)), e le piastrelle elettriche non sono lo strumento di maggior successo per il ribelling. Ma l’autore ora ha qualche esperienza. : D

In un’esperienza così amara, ho perso una tecnica abbastanza costosa. Tuttavia, ora non ho paura di andarci grazie alle conoscenze acquisite. 🙂

A proposito, ancora di un’esperienza amara – ha ricordato questa storia, leggendo il post – più precisamente, quasi amaro. Dopo un caso, quando il calore si è anche disperso nella Testylite del consiglio di amministrazione di un ricevitore radio sovietico durante la saldatura, ho dovuto mantenere il saldatore al condensatore per molto tempo ..

… è esploso dal surriscaldamento e il suo corpo è volato a una velocità selvaggia vicino a me. : D Da allora ho evitato di toccarli senza bisogno inutili, ma ora almeno so come cadere. Nei moderni condensatori elettrolitici, l’elettrolita lascia in sicurezza la custodia, ci sono slot in cima che vengono rivelati in questo caso. Come si può vedere nella foto del condensatore sovietico, non avevano questo, esplose solo in quel modo.

Innanzitutto, da dove sono i pulcini da dove? In secondo luogo, e allora? Come se sul cucito PS 3 e X-Box 360 non è piccante.

Un amico una volta ha acquistato una scuola Slim PS2 con un pulsante di accensione rotto, t.e. La console ha funzionato perfettamente, ma per avviarla, era necessario chiudere due luoghi specifici. Al posto dello stesso pulsante. Per questi scopi, abbiamo usato il rame (?) Fili suoceri. La vecchia ha lavorato per un anno con un po ‘, fino a quando, correttamente, ho confuso la posizione e ho trasformato la console in un mattone -__- è ancora interessante: quanto vale la pena sostituire un "pulsante"? =)

No, tutto era fantastico con la mia fisica. Esami ben superati per questo come esempio. Ma non avevamo circuiti, quindi non ci è stato detto dei circuiti elettronici. Scaricare lì i condensatori elettrolitici chiudono i loro contatti è una pratica comune per i principianti, ma non puoi farlo in modo positivo, la capacità è persa. In generale, non sono salito al condensatore, ero interessato al transistor.
E a proposito, non ci sono condensatori nell’alimentazione

Una cosa terribile. In qualche modo ho smesso di lavorare sul mio computer.Ho tirato fuori, smantellato, connesso, e ha fumato e preso fuoco. Questo è quello che non mi aspettavo. Il bene non era nel computer.

E ho solo un Gambo dalle console; (.Anche se c’è ancora una vecchia PSP in cui a volte gioco.Ora sto fumando soldi per PS 4. : D

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *