Eheg, vedi di nuovo questo nome inimmaginabile e unico accanto alla parola "blogpost", il che significa che sto scrivendo di nuovo. E oggi avrò due argomenti che vorrei illuminare. Interessato ti chiedo dentro!
(Nota nei campi: come apparirà il tempo, per ridurre questi pezzi)
(Varning: Musica pericolosa)
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
Ciao, mio caro, buon pomeriggio/sera/qualsiasi momento della giornata quando lo leggi. Oggi cavalcheremo su due argomenti che improvvisamente si sono rivelati rilevanti per me: Opinione su Internet E La scala della tragedia, Quindi per parlare. Probabilmente li organizzerò sotto forma di piccoli saggi. O così, vediamo come andrà a finire.
Twiter-acceso della scienza del Tepik
Questa è merda! O un’opinione su https://playhubcasino.it/ Internet
Per qualche ragione, le persone o non indovina la differenza tra "questa è merda" e "non mi piace" o ". E lei, a proposito, lo è. E importante, a proposito.
Cominciamo con "Non mi piace". Tutto è chiaro qui. L’affermazione che a una persona specifica non piace una cosa specifica. C’è un argomento, c’è un oggetto, c’è la natura della relazione. Oh, quanto è astruso, è. Bene, in generale, c’è la natura della relazione, c’è uno che si riferisce e capisce a cosa si applica. Solo il motivo di un tale atteggiamento rimane non divulgato, ma questo è già un decimo affare. Il secondo, vero. Karoche, mi richiamo al fatto che questa formulazione ha un gusto soggettivo chiaramente esposto. Una persona normale non le sarà invecchiata.
Ora prendiamo la frase "questa è merda". È chiaro di cosa si tratta. L’atteggiamento è chiaro. MA. Non c’è persona che lo sia. Non importa cosa dice qualcuno specifico, è importante che non si concentri nella frase di se stesso e non riflette in alcun modo la soggettività. Di conseguenza, quello che abbiamo? Mancanza di un oggetto. Bene, quello che si sente. E si scopre che la frase non ha più un carattere soggettivo, ma un obiettivo. E, di conseguenza, non appena queste parole magiche vengono pronunciate, sorge spesso raid. Non perché qualcuno ha chiamato la mia amata ridacchia, ma perché la sua frase significa: "Tutti considerano questo miserabile giocattolo fecale". Ma come va tutto se non lo considero uno? Reyeaej.
E tutto è perché? Dalla pigrizia umana banale. Sembra a tutti che una formulazione, che l’altra abbia le stesse informazioni, il che significa che sono equivalenti. Bene, o no tutti, ma per qualche ragione, dopo tutto, è molto più spesso che puoi trovare esattamente "in questo modo" e non "non mi piace". Sono quando mi sono reso conto, ho iniziato ad essere più attento a quello che dico e scrivo. Non so quanto ciò si riflettesse nelle mie recensioni di quest’ultima, ma ho iniziato … come dire … per sperimentare più aggiustamenti dopo il materiale, qui. Perché quando mi sto tratto, non voglio battere e riformularmi sulla mia fronte.
Qui, a proposito, è un altro. Dopo la frase "etafeckalimasy", l’argomentazione viene raramente lanciata. Di solito una persona viene appena arriva, afferma la sua verità oggettiva dofiga: “Gavvavvnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Oo!111 "e foglie. Dopo "non mi è piaciuto", di solito c’è qualcosa nello spirito: "… beh, la luce avrebbe potuto essere più bruscamente in modo che le sue tette fossero saltate e l’ombra sarebbe stata scartata al muro e così si riflettevano nello specchio, lo bombardevano. E infine, ci sono poche eroine, voglio già Artificial Academy 2! Sul motore eccolo sono un eroe!"
Bene, cioè – critica. Argomentazione. Questo, a proposito, è un fattore molto importante se vuoi essere compreso. Bene, altrimenti non puoi prestare attenzione a ciò che è scritto sopra.
In realtà, una reazione simile sorge anche con le dichiarazioni inverse, come "Divine" e "Oh, How I Tradge". Qui un po ‘meno e molto meno spesso bolle, ma a volte accade.
Le lame di span sono l’ethos. Vivo. Non perderci.
C’è solo … tra il passato e il futuro … la portata della tragedia
Ora cambieremo drasticamente l’argomento e toccheremo l’argomento dell’empatia. Ho avuto un caso, ho suonato Deiz Alla luna. E lì, più vicino alla fine, le lacrime emergono naturalmente solo freneticamente. Anche se una persona muore. E sono quasi sicuro che tutto il gioco passato si unirà a me e concordo sul fatto che il finale è terribilmente forte. O ecco il finale di Metal Gear Solid 4, quando il serpente si trova nel cimitero e inserisce una pistola nella bocca. Nueponamama, lì i Fla Highs hanno tremato in tutti i fan della serie, anche se il momento è stato anche nel trailer, ma, dannazione, quando vedi come l’amato eroe degli ultimi anni finirà con un proiettile nella parte posteriore della sua testa … beh … in generale, un nodulo alla gola è garantito. E nella terza parte la finale era tale che lo spirito intercettò e gettò la stanza in tutte le direzioni.
Cosa sono cosa?
E non ricordo che qualcuno come qualcuno come un Makar ha sentito la morte di migliaia e milioni di persone in quasi tutti i giochi in cui queste stesse vite di migliaia e milioni dipendono dall’eroe. E cosa, in effetti, il chip? E il trucco è che solo una persona può essere empatica. Qui Stalin disse in modo molto corretto: “La morte di una persona è una tragedia. La morte di un milione è statistica ". E il motivo è banale – nessuno ha un concetto di quale sia la morte di un milione e come sentirlo. È chiaro che questo non è allegro, ma è comunque sbattuto con uno strato molto più sottile della morte di una persona cara, persino secondo plan.
Perché sono io – non ne ho idea. Solo osservazione e la prossima invenzione di una bicicletta.
E aspetto anche che il reinload del giudice Dredd riceva un trailer o giù di lì.
Feng è l’inventore della bicicletta e molte altre cose.
Ma non avrei scritto su questo, ma se in qualche modo risulta, quindi, in effetti, perché no?
Mi piace inventare le biciclette. Non so perché, ma fa piacere. Mi piace sentire di aver capito qualcosa. Non so solo come un fatto, e mi sento. Approfondisco e posso spiegare o almeno pensare a come spiegare. Oggi, Blogpost è composto da biciclette. E sono generalmente subordinati alla logica, ma sono fuggiti da qualche parte nei cassonetti del subconscio.
E spesso dimentico queste biciclette, quindi per aprirle di nuovo.
Questo è bello. Seriamente. Dimentica e inventa. Ho questo con i film. Guardo e ricordo in dettaglio solo la mia risposta emotiva. Citazioni si sono sistemate nel mio cervello, ma scompaiono rapidamente da lì. E poi, quando rivedo il film,. Trovo di nuovo molti dettagli. Quindi ogni volta che guardo i custodi nella scena introduttiva, noto con gioia che il comico è stato stabilito da ritratti e poster di un fantasma di seta. E i libri si rivolgono alla bella. E fare molti di più.
Bene, su questo – tutto per oggi. Un tale testo si è rivelato.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
