La saggezza del giorno: Anche un asciugatrice Mreamd è ancora un asciugacapelli.
Saluti, mia cara gente.
Qui e ora verranno sollevate 2 piccole storie.
Il primo è lo stelo, il secondo non è uno stelo, ma non è necessario percepirlo letteralmente.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
Film condizionale Holivda: il https://betmartinicasino.it/ protagonista condizionale appare condizionalmente nella cornice e suggerisce condizionalmente che è certamente un buon eroe. Convenzionalmente il cittadino giusto del yuesay condizionalmente degli Stati Uniti. Condizionalmente il personaggio principale, ovviamente, ha un nemico accattivante, in piedi dalla parte del male incondizionato. Questo avversario condizionale all’inizio fa condizionalmente un atto condizionale di male, condizionatamente chiamato personaggio principale, come un crimine incondizionato.
È ovvio che dopo l’impegno condizionale di un’atrocità incondizionata, l’eroe condizionale principale è condizionale di corsa in aiuto del mondo muore condizionatamente per salvare in modo convenzionale.
Il processo di salvezza condizionale del mondo è che l’eroe condizionale principale certamente sputa i risultati di un’atrocità incondizionata commessa da un cattivo condizionale e neutralizza condizionalmente il cattivo.
Il processo condizionale di neutralizzazione di un cattivo condizionale è costituito da diverse fasi incondizionate:
– penetrazione condizionale nel complesso superfloso -sofisticato di un cattivo condizionale, da dove esegue le sue atrocità
– Neutralizzazione condizionale di assistenti condizionali, guardie condizionali e milizie di un cattivo condizionale
-La lotta incondizionata del principale eroe condizionale e del cattivo condizionale in un luogo condizionatamente epico, alla musica epica. Inizialmente, l’eroe condizionale perde condizionalmente circa 5 minuti, durante i quali il cattivo condizionale mutuusit il povero, come vuole, dopo di che il principale eroe condizionale acquisisce convenzionalmente un secondo vento e in 3 secondi condizionali dedica un cattivo condizionale.
La fine condizionale consiste sempre nella ricompensa condizionale del principale eroe condizionale con donne, automobili, denaro, onore, rispetto e altri benefici condizionali della civiltà.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
If I am not a mortal body that is destined to die, not a soul hidden in this body, not meat, bones and nerves, fastened with threads of blood vessels and veins, not my self -heaven, not a diligent husband, not a diligent student, not a lonely point in the reports of global sociological, economic and political research, not a chest of papers proving papers proving My existence, not a memory, who remained in the memory of people who Conoscevo me, le mie buffonate e gli attacchi casuali, non quello che ho fatto, creando e persino creazione, indipendentemente dalla qualità e dalla quantità, non da un consumatore banale di merda umile, abbondantemente gonfiore, non una figura grande e importante, cambiando tutto e tutto intorno a lui per le migliori basi e immergendo le persone in soggezione e nemmeno una semplice serie di elementi chimici,raccolto in una certa sequenza ..
..
Se niente di questo mi descrive completamente, allora ..
Chi sono affatto mi piace?!
E quante parole hai bisogno di spendere per esprimerti del tutto?
E infine, una goccia di bella, per così dire – invece di conclusione.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
