Ciao a tutti, in onda … oh, cosa sono? In generale, mi conoscete tutti molto bene. E ho promesso questo articolo già qualche tempo fa da qualche parte, dopo il rilascio di Godzilla. Ma alla fine, la formulazione del primo paragrafo trascinato su IIIIIII. Bene, in generale, l’articolo era in ritardo e ha riacquistato la sua rilevanza, ma ho deciso di aggiungerlo.

Quindi, questa nota, da me pateticamente chiamata l’articolo, è uno stupido tentativo di sistematizzare la mia indignazione dal fatto che recentemente tutto è diventato in qualche modo stretto con un genere così banale, come una appetizione cinematografica. Vengono fuori tutti i tipi di Godzillas e "Cribs 2", da cui vuoi sputare, e non rallegrarti. E inizialmente, questo "articolo" è stato concepito proprio come un piccolo materiale in cui analizzo il fenomeno del film – e nell’esempio di due film che sono molto vicini nel genere, mostro perché la nuova Godzilla – Azta. Tuttavia, quando mi sono seduto per scrivere questo materiale stesso, mi sono reso conto che ho bisogno di formulare per un inizio, ciò che un’arte cinematografica è generalmente. Cioè, in generale.

E qui mi sto francamente, amici miei. Vedi cosa si è rivelato il problema, queste stesse attrazioni hanno trovato un set infinito. La linea del mio ragionamento era approssimativamente così: è abbastanza ovvio che l’approvazione del cinema è un film tale che è desiderabile guardare al cinema (suono cool, immagine) non è molto intelligente (l’attrazione, non dovrebbe introdurre tutti i tipi di depressi), idealmente umoristici, ma non necessariamente necessariamente. Ok, sembra una definizione piuttosto uniforme. Ha iniziato a cercare di raccogliere rappresentanti del genere: beh, il Pacifico Rubezh, la stella Way si adatta molto molto. Sì, e "Star Wars", anche se personalmente non mi piacciono, ma Enivei non lo toglie questo. Cinema Comics Marvel, in linea di principio, in forma qui. E poi mi sono reso conto che anche la serie di "Transformers", dopo tutto, è un appetizione cinematografico nella sua forma più pura. Questo è proprio lì, c’è un irrealisticamente fastidio che Sam Etitsk Gynovyglovykhi ha espulso Witwicchers. Qui mi sono aggrappato al regista Michael Bay e ricordavo il mio film preferito, adatto al titolo di arte cinematografica – "Bad Guys 2". E se si inseriscono in questo genere, allora il film "Rock", che ho deificato, viene anche nutrito, il che è semplicemente irrealisticamente fresco dopo tutto. Ma allo stesso tempo – l’attrazione! E Nolan, se guardi a livello globale, fa film di attrazioni interessanti e intelligenti. Cioè, qui considero l ‘"inizio" come un’attrazione (di nuovo – intelligente e ripida), e "isola dei dannati" (dove c’è anche Leo, e persino il ruolo è simile lì) – non.

In generale, cercando di https://31betcasino.it/ sistematizzare tutto questo, sono un banale confuso. Troppo soggettivo ogni sorta di pendenza istantaneamente in aria e gli impedisce di guardare normalmente le cose. D’altra parte, non appena arriva all’oggettività in termini di qualcosa di divertente (gioco, musica, film, libri), come inizio a piangere, perché è obiettivo in questo … beh, il numero di lettere/frasi nel libro lo caratterizza oggettivamente. Anche il budget del film lo caratterizza obiettivamente. O quanto tempo impiegato per il rendering di tutti gli effetti speciali. Ma il consumatore non se ne frega niente. Qualcuno legge eccitato la "guerra e la pace" e qualcuno non può sopraffare una storia miserabile su 20 pagine.

Quindi ho segnato per formulare tutte queste cazzate su qualsiasi tesi generale. E poi confronterò semplicemente la "linea del Pacifico" e "Godzilla" sulla fronte. E anche più largo del solito: confronterò direttamente per punti in modo che sia completamente depravato. E a proposito, ci saranno tutti i tipi di spoiler! Non dire in seguito che non ho avvertito! Itaaaaaaaaaak … scendiamo!

1. Trama, personaggi, tutto questo.

Cominciamo con la trama, sì, perché questo è il posto più debole per entrambi i film. Perché perdonami, ma per combattere Kaizu, non dovresti raccogliere robot, ma pompare armi. Ci sono alcuni missili balistici che avrebbero superato i mostri mentre uscivano in acqua sulla strada per le città. O qualcos’altro come. E a Godzille ci sono anche abbastanza tale stupidità. Ma l’essenza della battuta è che ci sono ipotesi nel turno, e il resto è già costruito intorno a loro e abbastanza logico, e a Godzille non ci sono presupposti particolari, tranne per il fatto che tutto ciò che circonda è alcuni idioti clinici.

Non andrò tutto il pesante, dipingendo che Guillermo, avendo nelle mie mani un concetto piuttosto originale (anche se un mix di francobolli tipici per il genere), potrebbe semplicemente mostrare i primi momenti di come Egeri sono stati creati e finire su come i Dudes hanno semplicemente superato il fatto. Tuttavia, invece, ha scelto come inizio il momento in cui Egeri non è più diventato particolarmente efficace contro il trafitto di Kaizu. Di conseguenza, aveva una storia su come le persone fossero quasi sul punto, United e guidava lungo l’attacco. Si è scoperto piuttosto cupo, anche se con la prevedibile end.

Godzilla ha la storia principale … beh, come dire così più morbido. Privano. E tutta l’assurdità della sua costruzione è rivelata dall’ultima scena. Immagina: due pesanti insetti arrivano nella tua città per bastardo e deporre le uova nel mezzo della città (beh, quale degli animali adeguati depongono le loro uova in un anthill?). Quindi Godzilla viene da te in città, Oaky -sulfur, di conseguenza, il buon 3/4 della città. Di conseguenza, gli insetti sono morti e Godzilla va a riposare. È allora che si alza – griderai: "Uraaa! Ben fatto, amico!"O non avrai un concetto, che diavolo è inventato questo pazzo di cento metri, dove andrà ora e cosa vuole rompere? È lo stesso.

Circa la stessa storia con i personaggi. Nella "linea", non siamo affatto nel candidato per l’Oscar, ma tuttavia, persone che hanno carisma. Un paio di scienziati commossi, ammiraglio oggi: siamo un’associazione, il signor sono un derem-kaizu, biondo russo e molti altri. Sì, i personaggi si sono rivelati in alcuni punti caricati, ma di conseguenza non si fondono almeno nella massa grigia e almeno è interessante seguire le loro conversazioni. Ancora una volta – scherzano! E non hanno paura di comportarsi in modo divertente in alcuni punti.

Sullo stesso fronte, Godzilla ha solo un solido ostacolo. Gli unici personaggi che vengono ricordati dopo aver visto sono, nel miglior caso, il commosso Heisenberg, che appare solo nella prima parte del film, e Ken Vatanabe, che era imbrattato di aforismi sulla natura e l’intero film apparve sullo schermo, come se avesse appena imparato sull’esistenza di qualcosa di straordinariamente terribile. Il personaggio principale ha una logica molto vaga, sua moglie – si comporta ancora più incredibilmente e, in generale, i tentativi di tutti gli altri di interpretare un dramma serio soffrono di un fango inequivocabile. Puoi dimenticare l’umorismo. Tutti con volti estremamente seri stanno seriamente cercando di trattare enormi coleotteri, che essi stessi sono stati chiamati vili (grazie ai localizzatori, NYA).

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *