Lyceum per molti anni mi ha dato bei ricordi. Strano, non è vero? Sembra che tutti noi odiamo studiare, fare una casa e ricevere schiaffi per il "troika" (li prendo costantemente, quindi la scatola cranica è ora metal). Amo il mio liceo. Sì, amo. Nonostante tutte le delusioni.
Prima classe. Spaventoso per andare a scuola. Hai paura che tutto sia male lì, che le madri non ci saranno. Temendo zie, definendoti un "insegnante" familiare ". Saprei anche cosa ci insegnano.
La prima lezione. Ricordo che era una lettura. Non ricordo cosa leggiamo. Ma anche allora ho letto senza pugnalare. Non ho letto non per sillabe. Ho letto rapidamente, chiaramente. Anche se con qualche esitazione. I compagni di classe mi guardano con occhi completamente stupiti. Tutti gli altri hanno tempo per il tempo di avere tempo. Cosa mi piaceva follemente per me. Gli insegnanti erano brave persone, sì. Loquace, sincero, guardando sobriamente il mondo. Sì, e i compagni di classe non mangiavano nasvay e fumato tè a scuola. Il mondo intero era gentile, duro, giocoso.
Quinta elementare. Sono passati buoni quattro anni. La linea scolastica sembra essere una trazione irrealistica, come un caramello in un bar "Marte". Pantaloni, camicia, giacca – Tutto è come al solito. Non mi sono ricordato affatto quest’anno. Anche se … c’era un caso, non lo dirò.
Nona elementare. Inverno. Il vento pesante, gustoso, il vento del ghiaccio brucia la pelle. La borsa sulle spalle colpisce spiacevolmente la gamba sinistra: il livido non può essere evitato. Ancora una volta, la scuola, di nuovo geometria, di nuovo spiacevole e giallastro dei compagni di classe-debyils-due. Odio. Finalmente ho arrotolato in tutti i soggetti. Algebra e geometria mi hanno bloccato e gli incontri portano notizie deludenti dai campi, arrendendosi dolorosamente sul cranio con un palmo forte. Ora mi vesto meno ufficialmente, tanto meno ufficialmente. Jeans, cappotto nero, scarpe da ginnastica nere, acconciatura pettinata nel modo della clinica di Jadi, che mi è andato molto molto. Tutta la mia immagine.
Per nove anni a scuola, ho scoperto diverse qualità, buone qualità. La prima e probabilmente la cosa più importante: odio quando i miei amici sono offesi. Ora, se è leggero o scherzo – allora va bene. Ma se "in una frode" … non garantisco per me stesso. Questo è solo un idiota! Sì, idiota! Cerco di non giurare nella mia vita. Più sarcasmo e trolling, buoni, nello stile di Adolf.
Secondo – sono diventato coraggioso. Qui tutto è chiaro.
E il terzo. Ho imparato a pensare alle mie azioni e alle loro conseguenze. Prima in qualche modo tutto era chiarificato superficie. In breve, sì?
Informazioni su HC "Lokomotiv": Mi dispiace sinceramente per una squadra così grande (Anche se ho visto solo una partita). Sinceratamente mi dispiace. Su YouTube c’era un video con le loro foto alla musica molto interessante. L’ho visto tre volte o anche quattro. Quali ragazzi abbiamo perso ..
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, https://rollinocasino.it/ Flash non è stato supportato dai browser)
E ora quello di cui ho giocato. Transizione da un argomento a un altro, meno allungato.
Giocato sul "curling" in Resistenza 3. Invano lo stavo aspettando. Non me lo aspettavo affatto. Il gioco viaggia altruistico sui binari di Killzone 3, mentre cerca di essere diversificato e insolito. Il gioco è diventato uno stupido dile, in cui l’ambientazione e il ritorno ai principi classici, che, come non -nonsense e "dieci tronchi in una tasca", hanno dato la possibilità di salvare questa esclusiva.
F.E.UN.R 3. Come fan del primo "con.T.P.UN.X.A ", questa parte è diventata orrore e nel cattivo significato della parola. Sono arrivato a metà ed eliminato.
Stanco.
Limbo. Ho giocato finora in una demo, ma più vicino alla fine del mese comprerò sicuramente. Questo è qualcosa.
E la ragazza mi ha lanciato. Bene, cammina! Inoltre, ha fumato, sì = (
