Ora sono andato sul sito e ho guardato il torrente, che ha suscitato, sembrerebbe comunque dopo il passaggio degli effetti di massa, l’anziano del tabellone, Vedmakov, il drago Ayeja e, in quasi tutti i titoli di gioco fantasy e altre cose con loro, anni in diversi mondi online. È contento che ho deciso di registrarmi anche sul sito e avviare un blog.

Riguarda il capolavoro di Blade of Darkness. Questo è un gioco, ragazzi! ©

Questo gioco viene mangiato nel cervello e se non lo streaming dopo che i primi Falers daranno un’avventura indimenticabile, battaglie di uragani, enormi luoghi unici … e, soprattutto, penso, un senso di superamento delle difficoltà e superarsi.

Sui punti di forza del progetto.

La scherma viene spesso paragonata alla danza. E esattamente il fatto che ci sia una danza in questo gioco: lo distingue dal mare di progetti di questo argomento. Qui, le tattiche di jamming o stupidi attacchi sulla fronte non funzioneranno qui. Ogni goblin in questo gioco ha la possibilità di sopraffare il giocatore. Con ciascuno degli avversari, dovrai sviluppare tattiche se c’è il desiderio di passare attraverso il gioco con piacere dalle battaglie. Il compito principale non è tanto infliggere danni, ma eludere gli avversari e solo allora "trasportarli" combinati meravigliosamente animati, e per questo devi muoverti come un ninja, calcolando ogni passo e direzione del tuo movimento.

Questo è il motivo per cui https://7-signs-casino.it/ considero la lama dell’oscurità combatte il meglio di tutti i giochi esistenti nel mondo. Non ci sono più tali dinamiche + vero pericolo degli avversari da nessuna parte.

Blade of Darkness Atmosphere – Loneliness. Davanti a noi sono enormi miniere, castelli, templi … hanno orde di spiriti malvagi e un eroe. Tutto è contro l’eroe. Circa la metà del gioco, questi sentimenti sono particolarmente forti dopo aver attraversato il gioco. Non ci sono contadini sorridenti e prati verdi … non c’è del bene per le forze del bene. L’eroe riceve tutte le informazioni da antiche compresse che solo gli eroi che li hanno raggiunti dovrebbero leggere. La morte sta aspettando ogni angolo.

Grafica e recitazione vocale.

Per il 2001 è stato un capolavoro. La grafica riflette completamente la natura del gioco e tutta la sua epopea. La grafica è viva. Quando giochi, senti davvero che sei lì. Per l’anno 2013, ovviamente, è storta. Ma abbastanza e abbastanza giocabile. Non taglia gli occhi. Suoni nel gioco consegna. La musica è scelta con gusto, molto atmosferico.

In quegli anni lontani quando uscì Blade of Darkness, non avevo il mio computer. E ho visto il gioco di un amico che giurava elimina il gioco. Gli ho chiesto: “Perché stai eliminando un gioco così bello?"A cui mi ha risposto sull’incomprensibilità della trama … anche allora mi sono reso conto che questa è solo una bomba, non una partita. E la rimozione è causata solo dalla curvatura e dall’incapacità di far fronte anche agli orchi iniziali. Questo gioco ti tirerà fuori di tutto se decidi di attraversarlo fino alla fine. E ti piacerà se ti piacciono un vero scontro, e non il taglio quotidiano di migliaia di mostri nel cavolo. Qui possono restituire e farlo abilmente.

Lati deboli del gioco.

Non lo sono. Tranne, forse, il silenzio a lungo termine del mondo dei giochi in termini di scolpire qualcosa del genere.

Prospettive. O cosa siamo rimasti ora.

Giochi come Blade of Darkness per molto tempo pensavano che non lo avrebbero più fatto. Ma c’era da The Depths of Hell il grido di Nubovsky, le console avide si aprirono e rilasciarono alle Dark Souls: Preparati a morire PC.
Non appena ho letto i primi commenti con il lamento di Krivolapiks, mi sono reso conto che è successo qualcosa di familiare. Dopotutto, Blade of Darkness ha detto la stessa cosa. Che è impossibile suonare, che la gestione sia storta, che nulla è chiaro. Tutto è diventato chiaro per me e solo per il bene di questo gioco ho comprato un gamepad. E oso informare che le aspettative erano più che giustificate. Dark Souls è la stessa lama di oscurità, solo tutto è meglio, tranne l’unico: le battaglie. Qui Blade of Darkness è fino ad oggi. Dark Souls è molto, molto più facile in termini di battaglia. Anche se potrebbe sembrare solo per me come la lama passata di oscurità per Barbara è un complesso eroico 😉 MESSAGGIO PROMETTO Dark Souls 2 quest’anno. Non vedo l’ora.

PS: Solo giochi come Blade of Darkness e Dark Souls (preparati a morire edizione) ti permettono di conoscere tutti i ciondoli del mondo dei giochi.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *